22 novembre 2017

Convegno nazionale SISP

E’ iniziato giovedì 17 e si concluderà domani, sabato 19 settembre 2009, il convegno nazionale della Società Italiana di Scienza Politica. Il convegno, che si tiene presso la sede della Facoltà di Giurisprudenza della LUISS, in via Parenzo, ha avuto un ampio successo di pubblico.

Molti gli interventi di interesse e notevole qualità. Il CMCS, in particolare, ha seguito il panel di Comunicazione Politica.

Sara Bentivegna

Al Prof. Raffaele De Mucci, a cui si deve la realizzazione di questo bellissimo evento nella nostra Università, va il plauso e il sincero ringraziamento del nostro centro di ricerca.

[Nella foto: un momento del panel di Comunicazione Politica. L’intervento della discussant, Prof.ssa Sara Bentivegna, “Sapienza” Università di Roma]