22 settembre 2017

Lezione di Paolo Bonolis alla LUISS

Si è tenuta oggi, 2 dicembre 2009, l’attesa lezione di Paolo Bonolis sui linguaggi della comunicazione televisiva.

Parlando nell’ambito del corso di Sociologia della comunicazione (Prof. Michele Sorice), Paolo Bonolis ha affrontato diversi temi della cultura della comunicazione e, in particolare, del medium televisivo.

Paolo Bonolis alla LUISS

L’incontro è stato arricchito da una fitta serie di domande, puntuali e talvolta critiche, delle studentesse e degli studenti. Il dr. Bonolis non si è sottratto al confronto, riuscendo a coniugare profondità scientifica, esperienza professionale, ironia e simpatia.

Il confronto ha rappresentato un momento molto importante di riflessione anche sulle professioni dei media e sicuramente costituisce uno dei tanti esempi della vivacità intellettuale della LUISS “Guido Carli”.