21 settembre 2017

TG 2000. STORIE DAL MONDO

“TG 2000. STORIE DAL MONDO”: SU TV 2000 UN NUOVO PROGRAMMA GIORNALISTICO DI MAURIZIO DI SCHINO CON TESTIMONIANZE DI MISSIONARI E VOLONTARI DA TUTTO IL MONDO

Da +50 gradi del Sud Sudan a –50 gradi della Mongolia. Sono solo due tappe del lungo viaggio che “TV 2000” comincerà lunedì 8 marzo. Un viaggio per raccogliere storie di missionari e volontari che ogni giorno si mettono in gioco al servizio dei più poveri e dei più deboli.

“TG 2000. Storie dal mondo”. Ogni lunedì alle 14,30 e in replica alle 22,40.

Maurizio Di Schino si metterà in contatto con missionari e volontari che racconteranno in presa diretta le loro storie. Collegamenti internet con webcam o al telefono. E ospiti in studio.

Alcune anticipazioni. Lunedì 8 marzo: collegamento con i Salesiani di Betlemme. Lunedì 15 marzo: collegamento con un casco bianco della Caritas Italiana in Guatemala. In programma anche testimonianze da Kyrgyzstan, Papua Nuova Guinea, Amazzonia Brasiliana, Thailandia, Libano e Nigeria. E inoltre: collegamenti con operatori e direttori di Caritas Italiana e altre Caritas europee per sostenere la petizione “Povertà zero” in occasione del 2010, proclamato dall’Unione Europea Anno europeo di lotta alla povertà e all’esclusione sociale.

Per scrivere al programma:
tg2000storiedalmondo@tv2000.it

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.