24 maggio 2018

Cittadini in Europa

L’Ufficio d’informazione del Parlamento europeo per l’Italia, la Rappresentanza in Italia della Commissione europea in Italia e Fondaca – Fondazione per la cittadinanza attiva

hanno il piacere di invitare alla presentazione del libro

“Cittadini in Europa. L’attivismo civico e l’esperimento democratico comunitario”

di Giovanni Moro, ed. Carocci

25 maggio, ore 18.00

Spazio Europa – Via IV Novembre, 149 – Roma

Oltre l’autore, parteciperanno:

• Fabrizio Barca (Dirigente generale e Consigliere ministeriale presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze)
  • Rocco D’Ambrosio
    (Docente di Filosofia ed Etica politica presso la Pontificia Università Gregoriana di Roma)
  • Giacomo Marramao (Professore di Filosofia Teoretica e Politica presso l’Università RomaTre)
  • Teresa Petrangolini (Segretario generale di Cittadinanzattiva)

Introduzione di:

• Clara Albani, Direttrice dell’Ufficio d’informazione del Parlamento europeo per l’Italia e
  • Lucio Battistotti, Direttore della Rappresentanza in Italia della Commissione

Info e prenotazioni: 06 69999 916/331