21 novembre 2017

Leadership-CMCS Conference: POSTER SESSION

Come immaginate il leader politico del futuro?

Cosa ne pensate delle ultime campagne di comunicazione dei politici nazionali e internazionali? Cosa migliorereste e come? Vi viene in mente un film che tratti il tema della comunicazione politica e vorreste approfondirlo? Avete proposte per la ricostruzione di leadership e credibilità dei partiti attuali?

Il CMCS invita a riflettere su queste e altre questioni, partecipando alla POSTER SESSION del convegno “Leadership. Leaders and new trends in political communication”, che si terrà il 20-21 maggio 2011 presso la sede di viale Romania, 32 .

Che cos’è una POSTER SESSION?

È la presentazione di un progetto di ricerca individuale o collettivo e delle relative evidenze. Può essere un project work che volete aggiornare o un progetto di tesi di cui volete condividere i primi risultati oppure semplicemente una nuova sfida in cui cimentarvi.

La tematica è quella generale del convegno: LEADERSHIP e COMUNICAZIONE POLITICA, che può essere declinata in sottotematiche quali:

  • Cinema e politica
  • Giornalismo e politica
  • Simboli e manifesti della politica
  • Campagne di comunicazione politica
  • Politica e social media
  • Leadership e spin doctoring

I vostri lavori verranno presentati in uno spazio adibito durante il convegno e durante diversi momenti avrete l’opportunità di presentarli, rispondere alle domande dei colleghi che passano e confrontarvi con studiosi del mondo della politica e della comunicazione.

I lavori in formato elettronico dovranno essere inviati via mail entro e non oltre il 6 Maggio 2011 a

communication@luiss.it

e consegnati materialmente (in formato poster 100 x 70 cm + eventuali fogli A4 riassuntivi da allegare lateralmente al poster per i passanti/curiosi) presso il CMCS (blocco C, sede LUISS di Viale Romania, 32 – zona libreria/bar) entro il 12 maggio 2011.

Per info: communication@luiss.it.

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.