18 novembre 2017

La leadership e la crisi della politica in Europa

Si è svolto ieri, 12 ottobre 2011, il seminario “The crisis of politics in Europe and the political leadership”.

Il seminario, che si è tenuto presso il Dipartimento di Scienze Politiche della LUISS “Guido Carli” ha visto la partecipazione del Prof. Sergio Fabbrini, direttore della LUISS School of Government, del Prof. Ludger Helms, docente di Scienza Politica all’Università di Innsbruck, del prof. Philip Schlesinger, direttore del Centre for Cultural Policy della University of Glasgow nonché direttore di Ofcom Scotland, del Prof. Michele Sorice, docente di Comunicazione Politica della LUISS. Ha presieduto il seminario la Prof.ssa Emiliana De Blasio, coordinatrice del CMCS e docente di Media Production della LUISS.

Al seminario, molto vivace e appassionato, hanno preso parte numerosi studenti e diversi docenti, anche di altri atenei.

(Foto di Mariacristina Sciannamblo)