16 agosto 2017

Cari maestri

Cari maestri. Da Susanne Bier a Gianni Amelio i registi si interrogano sull’importanza dell’educazione.

Questo il titolo dell’ultimo libro di Dario Edoardo Viganò (edito da Cittadella), che verrà presentato Martedì 25 ottobre, alle ore 17.30, alla Pontificia Università Lateranense (Aula Paolo VI).

Oltre l’autore, saranno presenti Mons. Enrico dal Covolo, Rettore dell’Università Lateranense, Patrizia Prestipino, assessore alle politiche giovanili della Provincia di Roma, e numerosi attori e registi.

L’evento è aperto a tutti.

Per ulteriori informazioni:  tel. +39 06 69 89 56 76