24 maggio 2018

Onorevole TV

Verrà presentato il 12 marzo, alla Camera dei Deputati, il volume di Gennaro Pesante, Onorevole TV. La televisione parlamentare e i canali istituzionali nel mondo (ma non in Italia).

Il volume traccia un quadro molto ampio delle funzioni e del ruolo della televisione come strumento di comunicazione delle/per le assemblee elettive.

Insieme all’autore, Gennaro Pesante, responsabile del canale televisivo della Camera dei Deputati, ne discutono il Vice Presidente della Camera dei Deputati, Antonio Leone, la direttrice di Rai Teche, Barbara Scaramucci, il Direttore del CMCS-LUISS, Michele Sorice, il Presidente della Camera dei Deputati, Gianfranco Fini.

L’evento si terrà il 12 marzo alle 16.00, alla Sala Aldo Moro (ingresso principale di Montecitorio, entro le 15.45). Per partecipare è necessario accreditarsi presso cerimoniale.adesioni@camera.it