21 febbraio 2017

Seminario: Media e nuove frontiere della democrazia nel mondo arabo

Il CMCS e le cattedre di Cultura e politica dell’Islam (Prof. F. Corrao), Teoria e tecniche dei nuovi media (Prof. E. De Blasio), Comunicazione Politica (Prof. M. Sorice) promuovono il seminario intercattedre

Media e nuove frontiere della democrazia nel mondo arabo

Il seminario è aperto a tutte le studentesse e tutti gli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche (laurea triennale, lauree magistrali) e sarà coordinato dalla Dr. Tiziana Barrucci, giornalista. Parteciperanno ospiti in aula e in collegamento. Il seminario si svolgerà nelle seguenti date:

• Mercoledì 2 maggio, ore 11.30 – aula 305A
  • Mercoledì 9 maggio, ore 11.30 – aula 305A