21 novembre 2017

Incontro con Federico Badaloni

Giovedì 19 aprile, nell’ambito del corso di Teoria e tecnica dei nuovi media (prof.ssa De Blasio), si terrà un incontro seminariale con il dr. Federico Badaloni.

Tema dell’incontro: Dal giornale-cattedrale agli ecosistemi digitali, nuovi strumenti e nuovi scenari della comunicazione

Federico Badaloni è un giornalista ed è responsabile dell’architettura dell’informazione nella Divisione Digitale del Gruppo Editoriale l’Espresso. L’area di architettura dell’informazione organizza la struttura, le funzionalità e i percorsi di navigazione nei siti del Gruppo.

L’incontro, aperto anche a studentesse e studenti non iscritte/i al corso, si svolgerà a partire dalle ore 10.00, in aula 307a (sede di viale Romania, 32 – Roma).

QUI, il blog del dr. Badaloni.