22 novembre 2017

Presentazione della ricerca: “Rai, lo specchio deformato”

In attesa di una nuova governance
Qualità e contenuti del servizio pubblico

RAI, LO SPECCHIO DEFORMATO
Una ricerca universitaria
Realizzata da ricercatori dell’Università di Milano Bicocca, dell’Università Cattolica di Milano, del Politecnico di Milano, dell’Università degli Studi di Torino, della LUISS “Guido Carli” di Roma.
Con il patrocinio del Partito democratico

Dalle 10.00 alle 13,30 di martedì 22 maggio
Sala conferenze del Senato presso Hotel Bologna via S.Chiara 4A, Roma

Introduce Carlo Rognoni, presidente Forum Pd per la riforma radio-tv

• Fausto Colombo (Università Cattolica)
  • Francesco Siliato e Giovanni Baule ( Politecnico di Milano)
  • Michele Sorice (LUISS)
  • Franca Roncarolo (Università degli studi di Torino)

Coordinati da  Massimo Bernardini, giornalista, conduttore di TV TALK, interventi di: Giancarlo Leone, Paolo Gentiloni, Roberto Rao, Antonello Falomi, Flavia Perina, Claudio Fava

Scarica la locandina

La sezione LUISS della ricerca, diretta da Emiliana De Blasio e Michele Sorice, è stata condotta da Donatella Selva ed Enrico Gandolfi.