21 settembre 2017

La comunicazione nelle primarie del centrosinistra. Seminario di studio

Le recenti primarie del centrosinistra hanno rappresentato un grande momento di democrazia per il Paese. Un coinvolgimento acceso, a volte persino aspro, eppure sempre contraddistinto dalla passione politica costituiscono una risposta netta e significativa ai populismi e all’antipolitica.

Le primarie, però, sono state anche un grande banco di prova per nuove e impegnative strategie di comunicazione politica

Proprio per discutere delle strategie comunicative adottate dai candidati giunti al ballottaggio, la School of Government e il CMCS organizzano un seminario di studio.

Mercoledì 12 Dicembre 2012, ore 9.30-12.00

Sala riunioni, School of Government, LUISS
Via di Villa Emiliani, 14 – Roma

Apertura: Sergio Fabbrini, Direttore SoG LUISS