22 novembre 2017

Cose da donne?

Donne e leadership. Donne e politica. Donne leader politiche e società italiana. Relazioni complicate? E’ possibile una democrazia paritaria?

A partire dalla ricerca del CMCS, curata da Emiliana De Blasio e Daniela Gentile, ne discutiamo giovedì 21 febbraio, dalle ore 10.45 alle 13.00 in LUISS, a viale Romania, aula 102, insieme a:

• Claudia Bella, coordinamento donne CGIL Roma
  • Roberta Carlini, giornalista economica
  • Simonetta Piccone Stella, “emeritus professor” Sapienza Università di Roma
  • Tiziana Ragni, giornalista
  • Flaminia Saccà, Università della Tuscia

Partecipano le ricercatrici del CMCS: Elsa Pili, Mariacristina Sciannamblo, Noemi Trino

Introduce: Leonardo Morlino, Pro Rettore alla Ricerca, LUISS

Presiede: Emiliana De Blasio, LUISS

Un evento promosso dal CMCS, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Politiche e le cattedre di Media Gender e Politica, Comunicazione Politica, Media digitali e partecipazione politica