16 ottobre 2018

Le donne, la leadership politica e i media

cover_campusSi svolgerà Mercoledì 20 Marzo, dalle ore 14.00 alle 15.30, in aula 305 (sede LUISS di Viale Romania, 32 – Roma) il seminario su “Media e donne leader politiche”,  in occasione dell’uscita del libro di Donatella Campus, Women Political Leaders and the Media, edito da Palgrave.

Il seminario è promosso congiuntamente dal CMCS, dalla LUISS School of Government (SoG) e dalle cattedre di Teoria e tecnica dei nuovi media e di Media Gender e Politica (prof.ssa De Blasio).

Partecipano:

• Donatella Campus, docente di Comunicazione Politica, Università di Bologna
  • Donata Francescato, docente di Psicologia di comunità, “Sapienza” Università di Roma
  • Leonardo Morlino, docente di Scienza politica e Pro-Rettore alla Ricerca, LUISS “Guido Carli”
  • Michele Sorice, docente di Comunicazione politica, LUISS “Guido Carli”

Coordina e presiede:

• Emiliana De Blasio, docente di Media Gender e Politica e di Teoria e tecnica dei nuovi media, LUISS “Guido Carli”

Scarica la locandina