22 novembre 2017

Bandi di dottorato, Università di Milano

Sono stati pubblicati i bandi di Ammissione ai Dottorati interateneo afferenti alla Graduate School in Social and Political Sciences dell’Università degli Studi di Milano. Grazie al progetto NASP-WEST sono disponibili 37 Borse di Studio per i seguenti dottorati interateneo: Dottorato in Economic Sociology and Labour Studies – ESLS – con 12 Borse di Studio; Dottorato in Political Studies – POLS – con 15 Borse di Studio; Dottorato in Sociology and Methodology of Social Research – SOCME – con 10 Borse di Studio. Tutte le informazioni riguardo alle procedure e ai tempi di ammissione sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.graduateschool.unimi.it/call_2013_2014.html. Per maggiori informazioni, o per inviare un’espressione di interesse, si può scrivere a: graduate.school@unimi.it.