22 settembre 2017

Pluralismo, Democrazia, Media

cover_pdmVerrà presentato il 28 novembre, alle 11.30, il II Rapporto di Focus In Media, l’osservatorio sulla comunicazione della Fondazione per la Sussidiarietà.

Il rapporto sui principali indicatori internazionali del pluralismo è stato curato dal CMCS e diretto da Emiliana De Blasio e Michele Sorice.

La Fondazione per la Sussidiarietà promuove la presentazione dibattito del rapporto, che si terrà presso la LUISS, sede di viale Romania, 32 – Roma.

L’evento sarà aperto da

• Giorgio Vittadini, presidente della Fondazione per la Sussidiarietà
  • Guido Gili, coordinatore di Focus in Media e docente dell’Università del Molise

e vedrà la partecipazione di