22 settembre 2017

Le nuove frontiere del giornalismo tra carta stampata e web. Incontro con Bruno Manfellotto

Si aprirà mercoledì 19 novembre il seminario “L’Italia raccontata dai media”. Un ciclo di incontri con protagonisti del giornalismo nazionale, organizzato dalle cattedre di Sociologia della comunicazione (canale A: Prof. Sorice; canale B: Prof.sa De Blasio) e di Campaigning e organizzazione del consenso (Prof. Panarari) con la collaborazione della Fondazione Memorie Cooperative.

Il primo incontro avrà come protagonista, Bruno Manfellotto, editorialista de l’Espresso, e si svolgerà mercoledì 19 novembre 2014, alle ore 11.00, in aula 307. Il tema dell’incontro è: Le nuove frontiere del giornalismo tra carta stampata e web.

Oltre a Bruno Manfellotto, parteciperanno il direttore scientifico della Fondazione Memorie Cooperative, Enrico Mannari e i docenti LUISS Emiliana De Blasio e Michele Sorice.

FMC-logo

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.