18 luglio 2018

Seminario con Mark Kennedy

Mark KennedyNell’ambito delle attività del corso di Teoria della comunicazione, martedì 18 novembre 2014, alle ore 14.15, in aula 405b, si terrà un incontro seminariale con Mark Kennedy, congressman Usa e direttore della Scuola in Political Management della George Washington University (USA). Il tema del seminario è: Making Democracy Work.

L’incontro è rivolto alle studentesse e agli studenti del corso; la partecipazione è comunque possibile previa registrazione (gratuita), QUI