22 novembre 2017

Una società senza corpi intermedi?

Nell’ambito del ciclo di seminari “Democratic Innovations” si terrà il prossimo 17 marzo, dalle 11.30 alle 16.30 un brown bag seminar sul ruolo e le funzioni dei corpi intermedi nella società contemporanea.

Il seminario, aperto a studios*, docenti, laureand* e dottorand*, vedrà la partecipazione di:

• Enrico Mannari, direttore scientifico Fondazione “Memorie Cooperative
  • Giovanni Moro, presidente Fondazione per la Cittadinanza Attiva (Fondaca), docente di Sociologia politica Università Gregoriana
  • Francesco Raniolo, docente di Scienza Politica, Università della Calabria
  • Massimiliano Panarari, docente di Campaigning e organizzazione del consenso, LUISS
  • Michele Sorice, docente di Democrazia deliberativa, LUISS

Coordina: Emiliana De Blasio, docente di e-Government e comunicazione politica, LUISS
Conclude: Leonardo Morlino, docente di Scienza Politica, Prorettore alla ricerca, LUISS

Ulteriori informazioni saranno disponibili nei prossimi giorni.