21 novembre 2017

Seminario con Bruce Newman

binewmanDopo il grande successo del convegno internazionale “Media Politics and Democracy”, il CMDI promuove un incontro seminariale con il Prof. Bruce Newman.

Nell’ambito dei “Democratic Innovations Seminars”, infatti, si terrà il 27 maggio, dalle 11.00 alle 13.00, in aula Polivalente, un incontro con Bruce Newman, professore alla De Paul University di Chicago (USA).

Il prof. Newman è stato consulente di Bill Clinton ed è direttore del Journal of Political Marketing. In uscita il suo nuovo libro, The Marketing Revolution in Politics.

L’ingresso è libero; si prega tuttavia di registrarsi QUI

Not only Political Marketing. Political Communication and Democratic Innovations.

Bruce Newman, De Paul University, Chicago, USA

Participants: