21 settembre 2017

Politica Pop

Il corso di Campaigning e organizzazione del consenso, insieme ai corsi di Sociologia della comunicazione, Comunicazione politica e E-government, Democrazia deliberativa e nuove tecnologie e al Centre for Media and Democratic Innovations-CMDI, nell’ambito del ciclo “Opinione pubblica, media e costruzione del consenso”, organizza il seminario “Ma dove vai se la politica pop non ce l’hai. Nuovi format di narrazione della politica nell’età dello storytelling”.

Partecipano: Donatella Campus, Università di Bologna; Marco Damilano, vicedirettore de L’Espresso; Mattia Feltri, La Stampa; presiede Massimiliano Panarari, Luiss.

In collaborazione con ilcorso di Comunicazione politica dell’Università di Bologna, il seminario si svolgerà mercoledì 21 ottobre, ore 12-13,30 (sede viale Romania, 32, aula da definirsi)